mercoledì 13 maggio 2009

Arzignano, Roma, Restena
Giornata di ieri: partenza alle 6 da casa, alle 10,30 incontro con la segreteria tecnica del Ministero dell'Ambiente a Roma. Si discute di scarichi idrici, trattamento dei fanghi di depurazione, finanziamenti per il miglioramento ambientale. Due ore e mezza di confronto con ingegneri, chimici, tecnici del Ministero dell'Ambiente. Poi due bucatini rapidi e via verso Restena. Alle 19.30 presentazione della lista civica Nostrarzignano nel parco della frazione. Tenere insieme i piccoli luoghi del nostro vivere con la sfida dello sviluppo sostenibile dell'economia, importante, della valle: questo è il futuro di Arzignano.

5 commenti:

  1. Si parlava tempo fa della connessione wireless sul territorio comunale. Vorrei avere notizie di questa iniziativa: anche questo è un modo di sostenere economia e cultura nelle frazioni, credo...e affido la domanda in particolare ai giovani della lista Città Futura 2.0.

    Grazie
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Se riesco stasera vedo di fare un salto pure io all'aperitivo di Città Futura 2.0. Comunque mi permetto di segnalare un'iniziativa che in autonomia sto portando avanti se ti può interessare. Se riuscirò ad unire almeno una 30na di persone potremmo pagare anche un 10% in meno sui normali prezzi.
    http://www.customsoft.it/internet-tezze/
    Spero per giugno di avere nuove informazioni.
    Saluti
    Marco

    RispondiElimina
  3. Ops...retifico ... è domani sera la serata di Città futura. :-) oggi è ancora giovedi non venerdi :-P

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra. Ti invito stasera all'aperitivo da Anna (Enoteca Palladio)!! Saremo disponibili per ogni chiarimento.. In caso non ci vedessimo avrai al più presto risposta!! :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'invito, ma ero fuori città.
    Allora aspetto fiduciosa buone notizie.
    Saluti.
    Alessandra

    RispondiElimina